IL PALARISI CON LA NEBBIA INTORNO

palariso_Su l’Arena di martedi 17 dicembre è comparso un articolo che raccontava il flop dei mercatini di Natale organizzati dentro il Palarisi. A detta degli organizzatori, la pressoché totale mancanza di visitatori si doveva alla nebbia che (stranamente !!) ha circondato il Palarisi e il paese intero.
Secondo i commercianti invece, chi ha venduto loro gli spazi avrebbe raccontato una serie di bugie (la presenza della pista del ghiaccio ad esempio).

Noi – purtroppo- avevamo previsto che qualcosa sarebbe andato storto: nel consiglio del 27 settembre avevamo chiesto delucidazioni ( leggi qui) sulla gara indetta da Ente Fiera che assegnava il servizio di vendita spazi e pubblicità per due anni. Abbiamo fatto notare che la ditta vincitrice era stata creata pochi giorni prima della scadenza della gara, e che proprio per questo motivo non poteva avere esperienze adeguate. Se a ciò aggiungiamo che ben sette ditte specializzate in questo tipo di servizi e invitate a partecipare alla gara non avevano presentato le loro offerte, la questione ci sembrava ancora più strana. Ma per l’Ente Fiera, ancora una volta, tutto si è svolto nel modo più giusto. Giudicate voi…

M5S Isola della Scala

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...